Posizionare il vostro sito web con le chiavi di ricerca più rilevanti, grazie all’azione di un SEO esperto, Vi consentirà di ricevere visite da una platea di utenti, che sarà ben predisposta alle vostre offerte.

Semplicemente perchè sta cercando i Vostri prodotti.

Il punto di partenza è la conoscenza del linguaggio dei motori di ricerca.

Un intervento SEO ben orchestrato per posizionare le pagine del sito nei motori di ricerca è un’attività che definiamo “artigianale”. Occorre accumulare una profonda conoscenza del linguaggio, i criteri, e le modalità che gli spider utilizzano per comprendere i contenuti delle pagine e catalogarli nei loro immensi archivi.

Nulla a che vedere con i servizi di registrazione su centinaia di motori di ricerca, che viceversa non forniscono alcun risultato, anzi sono decisamente controproducenti e pericolosi, poichè inseriscono il sito dell’azienda in elenchi poco qualificati e potenzialmente penalizzanti.

Con la SEO portate visite di qualità sul vostro sito web

Un intervento SEO non è semplicemente finalizzato ad aumentare il traffico sul sito web, ma è invece finalizzato a incrementare visite mirate di qualità, le uniche in grado di generare conversioni e potenziale business per la Vostra attività.

Partire da una ricerca specifica per accedere ad un sito web posizionato, grazie ad un’azione SEO, garantisce l’arrivo di visitatori qualificati, realmente interessati al prodotto o servizio in questione.

Infatti, con la SEO, non sarete più Voi a cercare i clienti, ma saranno i clienti a trovare Voi.

Una bella differenza.

Risultati ottimali e durevoli a condizioni competitive

Se confrontiamo un interveto SEO con ogni altro tipo di azione pubblicitaria, come ad esempio le campagne banner, il mail marketing, o il social media marketing, l’utente è spesso invogliato al click dall’emotività del momento, ma non sempre trova riscontro sulle pagine web verso le quali è poi indirizzato.

Si spiegano così una quantità rilevante di clic che di fatto non portano a nulla, ma che incidono direttamente sul budget disponibile. Inoltre, non dimetichiamo che questo tipo di azioni promozionali occorre alimentarle continuamente

Rispetto ad altre forme di promozioni on-line o tradizionali, un intervento SEO mirato, permette di ottenere eccellenti risultati a condizioni competitive.

Sono evidenti e sotto gli occhi di tutti i grandi vantaggi:

  • Visite mirate di qualità
  • Unico intervento
  • Condizioni competitive
  • Alto tasso di conversione
  • Potrete finalmente dire addio, o ridurre le campagne a pagamento Ad Words di Google

Grazie ad un intervento SEO professionale, è possibile acquisire da un minimo di 500-600 visite/mese, a diverse migliaia di visite/mese, provenienti da ricerche mirate.

Per ottenere tali risultati con una campagna pay per click, bisognerebbe spendere da 3.000,00 ai 12.000,00 euro/anno.

Di fatto è possibile eliminare o ridurre drasticamente il budget delle campagne Ad Words di Google, con un reale risparmio di denaro.

Iniziate a risparmiare e a fare business con il vostro sito web, una strategia SEO mirata, Vi consentirà di farvi trovare facilmente e di acquisire molti nuovi clienti.

Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *